In caso di decesso

Cosa fare

In caso di decesso chiamateci subito al numero 030 961797, siamo reperibili 24 h su 24 tutto l'anno. Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile e vi aiuteremo a risolvere qualsiasi problema. La nostra professionalità da oltre 40 anni ci permette di aiutarvi, con discrezione, a compiere le scelte più appropriate per questo triste e delicato momento.

Documenti

Ci fornirete un documento di riconoscimento e il codice fiscale sia della persona defunta che di un familiare. Tali documenti serviranno per inoltrare agli uffici competenti tutte le richieste connesse all'espletamento del servizio funebre.

Luogo di decesso

Sia che il decesso sia avvenuto in un'abitazione privata, in una struttura sanitaria (ospedale, casa di riposo, clinica) che in luoghi pubblici contattateci tempestivamente, provvederemo a reperire la documentazione necessaria.

La vestizione, per ragioni igienico-sanitarie verrà effettuata dal nostro personale specializzato, anche in grado di effettuare trattamenti di Tanatoprassi.

In base al nuovo regolamento di polizia mortuaria in vigore dal 2004, se il decesso è avvenuto in strutture sanitarie è possibile trasportarlo a "cassa aperta" presso la Casa Funeraria o una qualsiasi abitazione, salvo diniego per motivi igienici, all'interno del territorio della Regione Lombardia.
chiudi